banner

Breaking News

Messina: Polizia Municipale in azione con autovelox e scout fino all'8 luglio

Proseguiranno ancora i controlli della velocità sulle strade con autovelox e dispositivo “scout”; fino all'8 luglio. È stato così deciso dal Comando del Corpo della Polizia Municipale. Le disposizioni serviranno a prevenire i sinistri stradali e a rilevare le infrazioni al Codice della Strada in materia di divieti di sosta. 

I servizi verranno effettuati alternativamente sugli assi viari più interessati dal traffico. Il controllo con autovelox avverrà nelle vie Circuito Torre Faro, Consolare Pompea e Garibaldi; sulle Strade Statali 113, a Rodia e Spartà, e 114, a Galati; mentre il monitoraggio mediante dispositivo “scout” si attuerà sulla ex SS 114 (tratto bivio Zafferia/rotatoria Alfio Ragazzi); sui viali San Martino, della Libertà, Giostra e Boccetta; nelle vie I Settembre, Industriale, La Farina, Garibaldi, Tommaso Cannizzaro, Cesare Battisti, Consolato del Mare, Marco Polo e Corso Cavour; nelle piazze Duomo, Trombetta e della Repubblica con tutte le vie limitrofe. 

Il Comando della Polizia Municipale invita gli automobilisti ad osservare i divieti di sosta e a rispettare i limiti su tutte le strade, perché i sinistri più gravi sono dovuti proprio all’eccesso di velocità.

Nessun commento