banner

Breaking News

Incidente nel viale della Libertà: 5 feriti, uno è in gravissime condizioni

Sembrava una delle tante, consuete, mattine d'agosto, quando un terribile boato, improvviso e continuato, ha squarciato la routine quotidiana, paralizzando fiato e traffico. Immediatamente chiuso il tratto di strada interessato (Viale della Libertà, pressi Ringo), alcuni mezzi sono rimasti coinvolti in uno scontro e sono, poi, stati lasciati sulla carreggiata per gli accertamenti e i sopralluoghi del caso. Alcuni dei pezzi, staccatisi dai veicoli a seguito dell'impatto, sono stati rimossi dai Vigili.

L'incidente si è verificato all'incirca intorno alle 9 di stamattina, il brutale scontro due automobili e due motocicli, che ha prodotto il ferimento di 5 persone. Uno dei feriti è stato condotto d'urgenza all'ospedale Papardo ed è entrato con 'emergenza codice rosso', che indica un soggetto in immediato pericolo di vita, con una delle funzioni vitali compromessa.

Secondo gli accertamenti condotti dalla Polizia Municipale, si è trattato di un tamponamento a catena. Rimangono ancora ignote le cause del sinistro, su cui si continua ad indagare.

1 commento: