banner

Breaking News

A Messina una delle pizze più buone d'Italia: 2 spicchi all'Orso

Nella "Guida Pizzerie d'Italia 2018" figura anche una pizzeria di Messina; ovvero il pub/ristorante/pizzeria "L'Orso". Due spicchi su tre è il riconoscimento gastronomico ricevuto dalla pizzeria peloritana, situata in via Calapso.

La suddetta guida recensisce 557 locali del Paese ed è stata elaborata dall'azienda Gambero Rosso: leader del settore enogastronomico in Italia ed uno dei riferimenti per gli appassionati di tutto il mondo.

Nel testo del riconoscimento si legge come in un anno il locale sia stato in grado di sviluppare prodotti esemplari oltre ad un'approfondita ricerca delle materie più idonee per migliorare ulteriormente il prodotto finale; tutto in perfetta scuola napoletana.

Questo il commento dei gestori del locale su Facebook: "Aver ottenuto questa riconoscenza è per noi fonte d'orgoglio e per questo desideriamo ringraziare tutto il nostro Staff per l'impegno costante e la professionalità, ma soprattutto i nostri Clienti che hanno gustato la nostra cucina e apprezzato il nostro servizio. Questo rappresenta un autorevole voto di fiducia al nostro lavoro e dimostra il nostro continuo impegno per raggiungere l'eccellenza".



Nessun commento