Messina, tuffo di fine estate: automobile finisce nel lago di Torre Faro
Forse una distrazione del conducente e il veicolo sul quale viaggiava è finito dentro il lago di Torre Faro. Per sua buona sorte l'automobilista non ha subito lesioni particolari.
Il sinistro stradale è avvenuto nella giornata di ieri verso le 10 del mattino, nei pressi dei Giardini di Giano. A quanto pare l'escursione imprevista nel lago sarebbe avvenuta in modo totalmente autonomo.
Provvidenziale l'intervento dei Vigili del Fuoco, del distaccamento nord di Messina, che hanno tratto in salvo il conducente e recuperato l'autovettura attraverso l'ausilio di un gru.
L'automobilista è stato medicato sul posto, grazie all'intervento repentino degli operatori del 118; non è stato necessario alcun ricovero in ospedale. Anche l'automobile non sembra aver subito danni irreversibili.
Tutto sommato è andata di lusso sia per il conducente che per il veicolo. Certamente un'esperienza che difficilmente l'automobilista dimenticherà. A volte una distrazione alla guida può costare molto cara; anche se non è questo il caso.
Nessun commento