banner

Breaking News

Tentata rapina violenta, arrestato 36enne messinese

È finito in manette, Ugo Ciampi, a poco più di un anno di distanza, il terzo responsabile del tentativo di rapina a mano armata, risalente al dicembre 2016, ai danni della biglietteria "Liberty Lines" di Milazzo. I poliziotti della Squadra Mobile di Messina lo hanno condotto in carcere con l'imputazione di concorso nel reato contestato.

L'uomo, un 36enne messinese, è stato smascherato grazie alle immagini della videosorveglianza e alla collaborazione dei testimoni. Fondamentali per la risoluzione del caso, le indagini condotte dalla Polizia, che hanno continuato ad investigare. Nel maggio 2017, erano già stati arrestati gli altri due complici.

Secondo la ricostruzione, il fatto accadeva alle ore 6:30 del mattino. Un gruppo di banditi, mascherati e muniti di pistola, prendeva di mira, e assaltava con ferocia, le due guardie giurate incaricate di portare alle Isole Eolie una grande quantità di danaro. Uno dei vigilanti, dopo l'aggressione, finiva in ospedale, con prognosi di 20 giorni, per una frattura scomposta e un trauma cranico.

Nessun commento