banner

Breaking News

Feroci torture ad una capra, le strappa la carne a morsi: indagato un 37enne nel Reggino

D'improvviso, un video, che ha dell'inquietante, appare sul web e, da ore, impazza sul web. È diventato virale. Un uomo viene ripreso nell'intento di mangiare una capra mentre il povero, malcapitato animale è vivo. Le immagini stanno circolando in Rete vorticosamente, sui social e tramite l'applicazione Whatsapp.

Nel corso delle riprese, il torturatore affonda i denti in profondità e strappa a morsi la carne del ruminante. Atroci i maltrattamenti, rigorosamente filmati e inseriti sulla Rete. Il carnefice presto ridurrà l'animale in fin di vita.

La scena è macabra e i lamenti del malcapitato animale strazianti. Sembrerebbe trattarsi di Francesco Rao, di anni 37, di Anoia, un paese in provincia di Reggio Calabria. Risulta essere disoccupato e con precedenti per violenza o minaccia a un pubblico ufficiale.

Tempestivo l'intervento dei Carabinieri della stazione di Cinquefrondi (RC), che hanno rinvenuto 9 caprini, 4 suini e 5 cani, privi di tracciabilità, che è obbligatoria anche al fine di garantire un controllo sanitario costante. Gli animali sono stati sottoposti a sequestro.

Nessun commento