banner

Breaking News

Emergenza rifiuti a Messina, ultimatum di Cateno De Luca: "Chi sbaglia deve pagare!"

Il sindaco di Messina, Cateno De Luca, pone un ultimatum in riferimento all'emergenza rifiuti che, negli ultimi giorni, sta attanagliando pesantemente la città dello Stretto.

Una situazione a dir poco insostenibile, che rende sempre pericolose e precarie le condizioni igienico/sanitarie dei cittadini peloritani; tra il copioso proliferare di ratti e blatte.

Alcuni imbecilli di turno, pensano di risolvere la criticità, dando fuoco alle colline di rifiuti, spargendo diossina ed altre esalazioni cancerogene tra le vie della città.

A seguire le dichiarazioni le dichiarazioni del sindaco peloritano, prelevate dalla sua pagina ufficiale su Facebook.

Chi sbaglia deve pagare! Ma sono abituato a dare sempre una seconda possibilità!Resta inteso che i danni subiti e subendi di chi è stato concretamente causa li dovrà pagare. Non guardo in faccia nessuno quando si tratta dell’esercizio di pubbliche funzioni assegnate in base ad una legittima valutazione fiduciaria del sindaco.

Gli eventuali errori del Cda o dell’assessore all'Ambiente si pagano con la rimozione mentre quelle del direttore generale e del dirigente ambiente si pagano avviando l’azione di revoca e richiesta risarcitoria. Ora ho deciso di occuparmene personalmente e di concedere una seconda possibilità a tutti, con scadenza 30 novembre.

Nessun commento