banner

Breaking News

Messina: Domenica tornano in piazza i cuccioli di 'Amici di Fido'

Messina - Grande ritorno a piazza Cairoli dei cani e gatti gestiti dall'associazione 'Amici di Fido e co.' con la manifestazione 'Mi affido a te'.

Volontari in loco dalle 10 e 30 presenteranno cuccioli ed animali adulti nel corso dell'incontro con i cittadini ormai divenuto tradizionale, sospeso la domenica scorsa per la pioggia e la domenica precedente per la partecipazione dell'associazione alla mostra canina svoltasi al PalaRescifina di San Filippo.

Saranno distribuiti agli interessati vari consigli per un corretto rapporto uomo-animale, insieme a vari gadget, tra i quali anche libri di vari autori (tra i quali diversi gialli), fumetti e oggetti vari ad offerta libera, utili anche per effettuare regali solidali in previsione delle feste natalizie e che recheranno il timbro ed il ringraziamento dell'associazione.

Chi volesse farlo, può donare ai nostri animali anche farmaci, specialmente pomate oftalmiche, croccantini, materiali in disuso, in particolare quotidiani, copertine e simili, che possano aiutare i nostri volontari a garantire agli animali un calore in più visto l'approssimarsi della stagione invernale.

Per i possibili adottanti ricordiamo, in particolare per chi richiedesse in affido dei cani anziani, che potranno usufruire di sconti sui mangimi e di prime visite veterinarie gratuite.

Accorrete numerosi all'incontro anche con i più piccini, che non mancheranno certamente di divertirsi!

Nessun commento