banner

Breaking News

Messina, controlli sanitari della Polizia: sospesa l'attività a "La casa del pane"

La Polizia di Stato ha eseguito controlli amministrativi in alcune attività commerciali di Messina. Nel mirino di queste verifiche è finito anche un panificio del centro città; al quale è stata sospesa l'attività viste le degradanti condizioni igieniche.

Tali controlli sono state eseguite dagli agenti dell’UPG e SP della Questura, in collaborazione con il personale della Polizia Municipale sezione Annona e i tecnici della prevenzione del SIAN-ASP.

Tra gli altri, infatti, è stato sottoposto a controllo il panificio "La casa del pane", sito in via Tommaso Cannizzaro, all’interno del quale evidenti sono risultate le violazioni amministrative e sanitarie.

Le pessime condizioni igieniche dell’esercizio hanno determinato l’immediato provvedimento di sospensione dell’attività adottato dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Messina.

Degrado diffuso e incuria su pavimentazione, attrezzature e macchinari; fuochi della cucina privi di pulizia e manutenzione a discapito dell’igiene degli alimenti e della tutela della salute pubblica.

Per tale condotta, il titolare dell’esercizio commerciale è stato multato con sanzioni complessive pari a 17.600 euro.

Nessun commento