banner

Breaking News

Vittoria (RG), Suv falcia due cuginetti: uno è morto l'altro trasferito d'urgenza al Policlinico di Messina

Un tremendo incidente è avvenuto ieri sera, a Vittoria in provincia di Ragusa, provocato da un 37enne (pregiudicato, ubriaco e sotto effetto di cocaina): l'uomo alla guida di un Suv ha falciato due cuginetti, di 11 e 12 anni, sull'uscio di casa. 

Nel terribile impatto uno dei due, Alessio, è morto sul colpo mentre l'altro, Simone è stato trasferito in elisoccorso al Policlinico di Messina, con un quadro clinico estremamente grave e con il rischio di tremende mutilazioni fisiche.

Dopo l'incidente il conducente del veicolo si è dato alla fuga insieme ai tre passeggeri presenti sul Suv, dichiarando di essere scappato per paura di essere linciato dalle persone presenti.

I tre passeggeri, fuggiti in un primo tempo, si sono poi presentati alla Questura per confessare l'accaduto. I tre sono stati quindi denunciati per omissione di soccorso.

In questa immensa tragedia il Comune di Vittoria si costituirà parte civile. Spiccano le dichiarazioni del prefetto Filippo Dispenza, il quale amministra il Comune di Vittoria sciolto per mafia: "Inaudito che la città sia ostaggio di questi criminali". Sarà proclamato lutto cittadino.

Nessun commento