banner

Breaking News

Messina, bambina azzannata dal cane di un clochard in via I Settembre

Ieri sera una bimba sarebbe stata azzannata da un cane di proprietà di uno straniero senzatetto. La piccola stava passeggiando in via I Settembre in compagnia dei suoi genitori quando il pastore tedesco l'avrebbe aggredita.

Il padre della piccola si sarebbe quindi scagliato contro il padrone del cane e ne sarebbe nata una colluttazione; placata solo dall'intervento dei Vigili urbani e della Polizia.

Sul luogo dell'aggressione anche i sanitari del 118 per medicare le ferite riportate dalla bambina mentre il cane lupo sarebbe stato affidato agli agenti della Polizia Municipale; al fine verificare se avesse tutti i vaccini e valutare di conseguenza eventuali rischi sanitari per la piccola.

Secondo quanto riportato da alcuni lettori del Corsaro, potrebbe trattarsi di semplici escoriazioni causate da graffi cagionati da una fase di gioco intrapresa dal cane nei confronti della bambina.

Tuttavia, a confermare la prima versione dei fatti è apparso (sulla pagina Facebook del Corsaro del Sud) un commento di Riccardo Grosso, il padre della bambina coinvolta che rispondeva ad una lettrice affermando che ci sarebbero referti medici che confermerebbero il morso.

"Sono il padre la bimba morsa ci sono referti medici quindi non parlare se non sai, deve fare una settimana di cura antibiotica e poi si vedrà cmq spero che succede a uno dei vostri figli così vediamo cosa ne pensate dopo strappata dalla mani senza motivo e senza avere nessuna considerazione da parte del padrone che voleva andare andare via".

Nessun commento