banner

Breaking News

Giù le mani da animali e animalisti

Riceviamo, e di seguito pubblichiamo, denuncia di un ulteriore atto d'intolleranza nei confronti di animali d'affezione e di un animalista.

"Mi chiamo Elisabetta Tedesco e ci tengo a segnalare l'ennesimo vero e proprio episodio d'intolleranza e sfociato in aggressione verbale da me subito alle ore 18:00 di martedì 29 ottobre, in via Bergamo, angolo via Milano, nei pressi della sede dell'Ordine dei Medici.

Come di consueto, mi accingevo ad accudire la colonia felina sita presso l'indirizzo prima descritto, avendo cura di rifornirli di cibo e acqua.

Nell'attesa che gli animali finissero di alimentarsi, consentendomi quindi di ripristinare il luogo, mi sono vista aggredire da un uomo che, inveendo a voce alta contro di me, mi strappava dalle mani dei croccantini e, minacciandomi, li gettava nella spazzatura.

Ci tengo a precisare che, nonostante mi premurassi di avvertire i Carabinieri e la Polizia, non è intervenuto nessuno. La Polizia mi ha consigliato di denunciare l'accaduto ai Carabinieri".


Nessun commento