banner

Breaking News

Messinese nudo in fuga per le vie di Scilla: arrestato dai Carabinieri

Non è più una rarità vedere sagome poco vestite camminare per le strade: è la moda del momento. Ma, questa volta, la nudità è costata cara ad un giovane di Messina.

Era circa l'ora del pranzo, quando, a Scilla, in provincia di Reggio Calabria, F.S., un 34enne messinese, veniva arrestato. Veniva colto in flagranza reato mentre commetteva i reati di resistenza a pubblico ufficiale e di violazione di domicilio e rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale per i quali veniva denunciato alla Autorità Giudiziaria competente. 

Secondo la segnalazione, giunta al 112 di un privato cittadino, un uomo si aggirava nel centro abitato, in evidente stato di alterazione psicofisica, e quasi denudato. 

La Centrale operativa dei Carabinieri della Compagnia di Villa San Giovanni (R.C.) inviava tempestivamente un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile, in ausilio dei militari della Stazione del luogo. Veniva subito intercettato dai militari in servizio di controllo del territorio, mentre tentava di dileguarsi, dandosi alla fuga.



Giunto alla stazione ferroviaria, l'uomo tentava di dileguarsi, fuggendo alla volta di lotti di terreni ed abitazioni private, ma veniva raggiunto dai militari cui faceva viva resistenza. 

Una volta espletate le formalità di rito, veniva trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Villa S.G., in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo, come disposto dall'Autorità Giudiziaria.

Nessun commento