banner

Breaking News

Serie D: Messina, a Palmi è solo pari. 1 a 1 il punteggio finale

Continua la serie utile del Messina, imbattuto da 5 partite (3 vittorie e 2 pareggi), ma quello ottenuto oggi a Palmi sa quasi di beffa. Parte male la banda di Modica in terra calabra e causa un errore in fase di impostazione di Pezzella in apertura, va sotto ad opera di Molinaro. Poi solo Messina, che piano piano inizia a macinare gioco e sull'asse del duo Rosafio - Ragosta costruisce il gol del pari, con quest'ultimo che arpiona la sfera e la mette alle spalle dell'incolpevole estremo difensore ospite poco prima della fine del primo tempo.


Nella seconda frazione è ancora il Messina ad avere in mano le redini del gioco, ma a parte un netto predominio territoriale, con conseguente possesso palla, non riesce ad avere la meglio su un volenteroso Palmi che veniva da 6 sconfitte consecutive. Solo al 90' i biancoscudati sfiorano la vittoria con un tiro a giro di Rosafio che si infrange sul palo, cosi come si infrangono le speranze del Messina e dei tifosi giallorossi numerosissimi oggi presenti a Palmi, di vincere questa partita.

Sarebbe stato importante sbancare Palmi per i biancoscudati, che a causa di un disastroso avvio di stagione si trovano invischiati nella parte bassa della graduatoria. L'obiettivo del team di Sciotto è quello di raggiungere i play-off e di sperare poi in un eventuale ripescaggio, ma bisogna intervenire nell' imminente mercato di dicembre, per colmare le lacune di un gruppo costruito male e che da poco ha trovato la giusta quadratura.


Giovanni Lombardo

Nessun commento