banner

Breaking News

Conflitto a fuoco in via del Santo: grave 25enne messinese

Una sparatoria ha avuto come vittima un 25enne. Il ragazzo, un messinese senza occupazione, è rimasto ferito da uno dei proiettili esplosi da un'arma da fuoco e si trova ora ricoverato al Policlinico G.Martino in gravi condizioni, ma fuori pericolo. È stato sottoposto ad intervento chirurgico, ma il proiettile che ha quasi raggiunto la colonna vertebrale, non è stato ancora rimosso.

La Squadra Mobile è ora impegnata a ricostruire la dinamica dell'episodio. Le immagini carpite dalle telecamere della chiesa potrebbero essere d'aiuto.  Dal racconto del giovane, sembrerebbe che il fatto sia avvenuto in via Del Santo. Sarebbe stato colpito in quella strada il giovane con precedenti penali, ferito da un uomo che lo avrebbe avvicinato a volto coperto mentre da solo faceva rientro a piedi a casa.

Il ragazzo veniva soccorso dai suoi parenti e condotto in ospedale, dove i medici provvedevano a dare pronta comunicazione alla Polizia. Nonostante versasse in condizioni precarie, il ragazzo riusciva a riferire di non aver potuto riconoscere il suo aggressore a causa della scarsa illuminazione della strada e perché il soggetto si era palesato tutto incappucciato.

Nessun commento