banner

Breaking News

Galleria San Jachiddu in degrado: "a repentaglio la sicurezza degli automobilisti"

A seguito di uno scrupoloso sopralluogo, immediato sopraggiunge il rammarico: quel tratto di percorrenza è un' "arteria fondamentale di collegamento tra il viale Giostra e l'Annunziata. - spiega il consigliere Di Gregorio della V Circoscrizione - All'inizio della rampa di accesso, gli alberi ormai hanno invaso entrambe le corsie, creando disagi in ambo i sensi di marcia.

Il consigliere denuncia anche "la mancata scerbatura - che - impedisce, a chi proviene dal viale Giostra, di vedere la segnaletica posta all'ingresso dello svincolo. Inoltre, - fà notare Di Gregorio - per coloro che escono, è difficile vedere chi sopraggiunge e, da qui, il rischio di scontrarsi con qualche altro veicolo. La zona è presa di mira da vandali, che pensano bene di usarla come pattumiera, creando piccole discariche a cielo aperto."

Alla luce di quanto constatato, Di Gregorio richiede a chi di competenza di risolvere le suddette problematiche in cui giornalmente si imbattono gli automobilisti che per svariate ragioni, soprattutto per recarsi sul posto di lavoro,
affrontano questo malagevole percorso.

Nessun commento