banner

Breaking News

Pugni, schiaffi e minacce: picchiata e offesa dottoressa del 118, guarirà in 7 giorni

È pieno giorno e una telefonata al 118 richiede una visita domiciliare. Il medico, una donna, si presenta presso l'abitazione della paziente e, dopo aver formulato le domande di rito utili a comprendere le cause del malessere, per tutta risposta, ottiene pesanti insulti e atti di una violenza inaudita da parte di una donna che era presente al momento. 

Il sanitario viene presa per i capelli, strattonata e scaraventata contro il cancello. A nulla è valso l'intervento dei colleghi. Alla vittima della furia non rimaneva altro da fare che darsi alla fuga. La dottoressa riesce a trovare rifugio sull'ambulanza e la ragazza, che accusava il malore, viene anch'essa messa al sicuro. Le lesioni sono state stimate guaribili in 7 giorni.

Gli agenti delle Volanti hanno presto individuato la carnefice, denunciandola immediatamente per aver commesso il reato di lesioni personali, aggravate dall'essere state realizzate ai danni di un incaricato di Pubblico servizio, e per essersi resa responsabile del reato di interruzione di un Servizio Pubblico o di Pubblica necessità.

Nessun commento