banner

Breaking News

Il no dell'AMAM a De Luca: niente sala per conferenza stampa, soltanto fini istituzionali dell'Azienda

Nella mattinata di ieri, si è tenuta una conferenza stampa "fuori dal comune", non si è infatti svolta al Municipio bensì alla sede dell'Azienda AMAM S.p.a. (Azienda Meridionale Acque Messina). Sala negata in quanto "non - si - dispone di una sede pubblica, ma di locali destinati a fini istituzionali propri dell'Azienda" - risponde così il Presidente di AMAM, Leonardo Termini.

"La saletta è stata concessa in altre occasioni" - ribatte De Luca, attualmente Presidente del Gruppo Misto della XVII Legislatura dell'Assemblea Siciliana. L'On. lascia intuire che "se non è la conferenza stampa un fine istituzionale..." L'AMAM si dichiara a disposizione per qualunque confronto. "Non è L'azienda solo del Comune, né del Presidente Termini pro tempore, né degli altri. È un'Azienda nell'interesse della città".

Nel corso della mattinata di oggi, De Luca, alla presenza della Stampa dei suoi sostenitori e dell'esponente amam, ha letto un incartamento su cui è riportata la seguente programmazione: audire l'Azienda in Commissione bilancio, richiesta: copia bilanci (2010/2016), delibere cinghiali (dal 2010 a oggi), determinazioni dirigenziali (dal 2010 a oggi), atti personale società "Feluca", atti inerenti alla società "Fire S.p.a." e alcuni altri propositi.

Nessun commento