banner

Breaking News

Daria Bignardi in esclusiva a Vanity Fair: "Ho avuto un tumore"

Daria Bignardi conduttrice e giornalista, ex direttrice di Rai3, ha avuto un tumore: così si racconta la 57enne, in un'intervista esclusiva rilasciata al settimanale Vanity Fair. “È la prima volta e anche l'ultima, spero”, dichiara la conduttrice, e aggiunge “la chemioterapia fa schifo, ma serve”.

In libreria, dal 20 febbraio, ci sarà il suo nuovo libro, il romanzo “Storia della mia ansia”, il sesto libro della giornalista, da lei stessa definito il più importante. La conduttrice specifica al pubblico che non è un libro sulla malattia, non parla del tumore, ma narra di una storia d’amore, il rapporto tra amore ed ansia. Il cancro è soltanto un evento che lo attraversa.

La Bignardi rivela al pubblico di aver scoperto il tumore, con un controllo di routine, facendo un esame di mammografia. Quindi la prevenzione resta l’unica vera arma in nostro possesso per scoprire la malattia in tempo e sconfiggerla. Le cure che hanno tenuto a bada il tumore,  le hanno causato la perdita dei capelli ed è stata costretta ad indossare una parrucca per mesi. La Bignardi si presenta al pubblico con quel look tanto criticato, taglio di capelli e capelli grigi al naturale.

Nessun commento