banner

Breaking News

Elezioni: la Lega presenta i suoi candidati al listino "Sicilia 2 - Messina - Barcellona Pozzo di Gotto - Enna"

È tempo di presentazioni ufficiali, a Palazzo Zanca. In "Sala Commissioni",  venerdì 9, verranno schierati i candidati nel listino della Lega “Sicilia 2 – 01: Messina - Barcellona Pozzo di Gotto – Enna" per dare il via alla conferenza stampa. Alle 11:30, ora d'inizio, si susseguiranno gli interventi dei candidati. Tutti esporranno il proprio programma elettorale, rispondendo anche alle domande della stampa.

Al dibattito, parteciperanno l’On. Carmelo Lo Monte, la Prof.ssa Marina Trimarchi (docente di fisica dell’Università di Messina), il dott.Filippo Ricciardi (già Sindaco ed attuale assessore del Comune di Limina) e Maria Luciana Verdiglione, coordinatrice di “Noi con Salvini” per la città di Messina.

Ospiti di spicco saranno l’On.Gianni Alemanno (Segretario Nazionale del “Movimento per la Sovranità Nazionale” sostenitore sul piano nazionale del progetto “Salvini Premier") e il Sen.Angelo Attaguile (coordinatore regionale di “Noi con Salvini” e candidato al Senato nel collegio Sicilia Orientale).

Nessun commento