Messina, Casaramona ha chiuso: in fallimento la società che lo gestiva
Un foglio bianco svetta sulle vetrine del centrale "Ritrovo Casaramona", di Viale San Martino, che non ha aperto come tutti gli altri giorni. Una spiacevole sorpresa per gli habitué del bar, i suoi frequentatori assidui che hanno trovato tutto chiuso. E allora, avvicinandosi, non resta che vedere cosa ci sia scritto su quel pezzo di carta.
Su quel cartello si legge una sentenza che dichiara il fallimento della società "Sea Flight", che aveva assunto la gestione dell'attività e che è ora in liquidazione. Così ha deciso la II Sezione Civile “Ufficio fallimenti” del Tribunale di Messina.
La società ha 3 giorni di tempo per depositare i bilanci, l'elenco dei creditori e tutte le scritture fiscali e contabili obbligatorie, a partire dalla pubblicazione della sentenza; dovrà, inoltre, redigere l'inventario.
Nel dispositivo della sentenza, si legge che il curatore dovrà provvedere immediatamente ad apporre i sigilli sui beni mobili dell’impresa, sia a quelli della sede “principale”, che a tutti gli altri beni dislocati.
Nessun commento