banner

Breaking News

Gomorra 4, Messina sotto i riflettori? La città prossima tappa della serie cult amata dagli italiani

Genny, Ciro, Scianel, don Savastano partono da Scampia, conquistano l'America e approdano a Messina. Il gruppo di camorristi spopola in Italia e oltreoceano. Le riprese della quarta edizione si svolgeranno in primavera, per questo la produzione si è messa in moto alla ricerca di nuove location. Una delle probabili città gettonate è Messina. 

Si svolgeranno dapprima i casting per la selezione dello staff di "Gomorra 4" con inizio il 9 aprile, per poi dare il  via alle riprese tra Messina e Taormina. Chi non conosce la serie televisiva, divenuta ormai cult, ispirata al best seller dello scrittore Roberto Saviano? Premiata nel 2016 dal New York Times come terza miglior serie del mondo.

Tra i personaggi principali spicca Salvatore Esposito nel ruolo di Genny, figlio del boss camorrista Pietro Savastano. A suo nome una catena di negozi ‘Genny Esposito – Argenteria orologeria oggettistica gioielleria’ di ben 15 civici, articolati tra Corso Meridionale e le traverse via Pavia e via Nazionale, in zona Stazione centrale a Napoli.

Genny Esposito affronta, anche in questo quarto ciak, una grande paura, quella di perdere la sua famiglia, Azzurra e Il piccolo Pietro. Il ragazzo avverte questo terribile pericolo ed è combattuto nel desiderio di vendicare il proprio carissimo amico, Ciro Di Marzio, che i beniamini vorrebbero ancora vedere riapparire.

Dopo Scampia e Forcella, la serie targata Sky Italia, farà tappa a Ponticelli e approderà in Sicilia. Secondo alcuni rumors, alcune scene del ritorno di Salvatore Conte, sopravvissuto all'agguato della seconda stagione, dopo che si era
rifugiato in Spagna e in Sicilia, saranno girate a Taormina, la perla del Mediterraneo. L’ambientazione, infatti, costituisce uno tra i punti di forza, l'elemento che determina il successo di una fiction; grazie ai luoghi, la storia raccontata diventa credibile, prende anima.

Nessun commento