banner

Breaking News

Messina, incendio sventato in un garage condominiale dai Vigili del Fuoco e Finanza

La Guardia di Finanza di Messina, prima dell’arrivo dei Vigili del Fuoco, è intervenuta tempestivamente in soccorso degli abitanti di uno stabilimento condominiale nel centro di Messina. In corso,  un incendio divampato da un’autovettura, parcheggiata in un garage della palazzina nei pressi di via San Sebastiano.

Gli uomini della Guardia di Finanza, sono stati chiamati da alcuni cittadini, allarmati dal fuoco. Giunti sul luogo dell’incendio, i finanzieri, in attesa dei Vigili del Fuoco, riscontrato la presenza di evidenti fiamme, hanno evacuato lo stabile, raggiungendo il quarto piano della palazzina, per mettere in salvo una donna disabile ed un sua parente.

L’arrivo dei Vigili del Fuoco, ha immediatamente domato le fiamme ed impedito conseguenze più gravi. I militari della Guardia di Finanza, hanno continuato, insieme al 118 e ai Vigili del Fuoco, a prestare soccorso ai condomini in difficoltà, alcuni dei quali, avevano inalato il fumo proveniente delle fiamme.

L’intervento,  testimonia come,  Guardia di Finanza e Vigili del Fuoco, in collaborazione tra loro, forniscono un valido aiuto nelle operazioni di soccorso e,  nelle situazioni critiche, nelle quali è richiesto un “pronto intervento”.

Nessun commento