banner

Breaking News

Messina, violento incidente: in coma un neolaureato 32enne, al volante una 19enne

Faceva rientro a casa, alle prime ore del giorno, al termine della sua festa di laurea. Era in compagnia del fratello (attualmente in stato di shock) e di un amico, quando il suo destino lo ha portato ad incrociare quell'auto sul suo cammino. Non soltanto l'incrocio di due vie, ma soprattutto l'incontro di due vite.

Una Fiat 500 travolge il ragazzo mentre stava attraversando la via Cesare Battisti e scendeva all'altezza dell'incrocio con la via S.Filippo Bianchi. Al volante una ragazza, fresca di patente, di circa 19 anni che trasportava tre amiche, coetanee della guidatrice. La 19enne è stata sottoposta ad alcol e droga test (etilometro), risultati negativi.

Dopo l'impatto, tutte e quattro le ragazze, scese dall'auto, hanno tentato di prestare i primi soccorsi al ragazzo, che era stato scaraventato sul lato sinistro della strada.

Sul posto è giunta l'auto della Polizia municipale in servizio, ma le indagini sono poi passate alla Sezione Infortunistica per la ricostruzione dell'accaduto.

La ragazza è indagata per lesioni gravi e la vettura è risulta sottoposta a sequestro. La Procura ha aperto un'inchiesta, che probabilmente prevederà il ricorso alle immagini delle telecamere di videosorveglianza poste in zona.

Lo stato di coma della vittima ne ha reso necessario il ricovero all'ospedale Policlinico "G.Martino" di Messina, presso il reparto rianimazione.

Nessun commento