banner

Breaking News

Messina, 60enne denunciato per aver danneggiato gli arredi del Pronto Soccorso

I militari del Nucleo Radiomobile Carabinieri di Messina, hanno denunciato R. P., 60enne messinese per aver danneggiato i locali del Pronto Soccorso dell’ospedale Piemonte.

I militari intervenivano, in via Regina Elena, in seguito ad una segnalazione del 118, di un uomo "accasciato"  per strada in evidente stato di ebbrezza.

L’uomo veniva accompagnato presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Piemonte, dove, in preda ai fumi dell’alcool, dimostrava segni di evidente delirio.

Si trovava in bagno per i propri bisogni fisiologici, mentre estraeva completamente da terra il water e la cassetta dell’acqua di scarico dal muro, rompendo i tubi flessibili ed allargando i locali. Nella circostanza, danneggiava un apparecchio sanitario, chiamato “saturimetro".

Grazie al tempestivo intervento dei Militari dell’Arma, si è riuscito ad evitare danni peggiori al locale, e,  con il passare dei minuti, a tranquillizzare l’autore, che, dovrà comunque rispondere all’Autorità Giudiziaria Peloritani, dei reati di danneggiamento aggravato e ubriachezza. 

Nessun commento