banner

Breaking News

Messina, offese e volgarità contro la madre: giovane donna finisce ai domiciliari

Offese gravi e volgarità, in strada, contro la madre, dopo l'ennesima lite. La donna, impaurita, era uscita da casa e la figlia, che le era corsa dietro, e continuava imperterrita a lanciarle insulti, urlando alla donna ogni tipo di improperie.

Questa, la scena che si presentava agli occhi dei poliziotti delle Volanti della Questura di Messina, intervenuti immediatamente a tranquillizzare la donna.

Gli agenti passavano ad entrare all'interno dell'abitazione, teatro dell'avvenimento, per espletare gli accertamenti del caso. Dai sì emergeva che a far esplodere l'ira funesta della figlia della aggredita erano stati futili motivi.

Le indagini conducevano ad identificare la condizione di soggezione fisica e psichica della madre, sottomessa alla figlia senza aver mai denunciato la questione nella speranza che presto l'incubo sarebbe finito.

Riscontrato il rischio di incolumità della vittima e la flagranza del reato, i poliziotti traevano in arresto la figlia. L'Autorità Giudiziaria, fino al giudizio direttissimo, imponeva gli arresti domiciliari. La vittima si trasferirà in altra abitazione.

Nessun commento