banner

Breaking News

Messina, scassinatore di auto in centro città: 43enne agli arresti domiciliari

È finito agli arresti domiciliari il 43enne reo di aver commesso, qualche mese fa, una serie di furti in centro città. Prendeva di mira le automobili in sosta dalle quali traeva la refurtiva.

Lo scorso febbraio, in via Boner, dovettero intervenire i poliziotti di una volante, in quanto il soggetto aveva danneggiato due vetture. Dalla macchina di proprietà dell'Associazione Ambulanze Messina Soccorso aveva sottratto un kit per il Pronto Soccorso ed un estintore; dall’altra, appartenente ad un privato cittadino, avevo estorto la batteria.

Ad incastrarlo le immagini di videosorveglianza, le testimonianze di vittime e testimoni. Nel corso della perquisizione sono, inoltre, sequestrati un martello frangivetro per auto e un cacciavite a taglio, contenuti in una borsa da dottore, rubata al legittimo proprietario il 12 gennaio scorso mentre era custodita nell'auto di sua appartenenza.

Sì trova ora sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, seguita dai poliziotti della volante della Questura di Messina.

Nessun commento