banner

Breaking News

L' amore che non muore

La notizia della scomparsa della piccola Elisa, volata via pochi giorni fa, ha totalmente stravolto l’esistenza di tutti noi.

Una vita strappata dalla morte, in modo inaspettato, davanti agli occhi dei suoi genitori. Un momento di gioia tra coetanei, che si trasforma in una tragedia.

Si, perché si parla di amore, di una famiglia che in questo momento non si dà pace per la scomparsa della loro bimba, che si pone mille interrogativi in attesa di una risposta.

La piccola Elisa si potrà vedere per l’ultima volta oggi pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30 presso l’obitorio del Policlinico di Messina. Alle ore 19:00 la salma sarà spostata in chiesa Nostra Signora di Lourdes, a Villafranca Tirrena. Domani, venerdì, alle ore 15:30, la stessa chiesa, accoglierà tutti gli affetti che parteciperanno alla funzione religiosa, della bimba divenuta angioletto.

Il Corsaro del Sud, si stringe al dolore della famiglia, in questo terribile momento. RIPOSA IN PACE PICCOLO FIORE, accanto agli angioletti del Paradiso.

Nessun commento