Spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti: arrestato 46enne serbo a Sant'Agata di Militello
Nell'ambito dei controlli sul territorio finalizzati al al controllo del traffico di sostanze stupefacenti rientra l'arresto di Pedja Djakovic. L'uomo, un cittadino serbo di anni 46, è stato colto dai Carabinieri della Compagnia di Sant'Agata di Militello nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, nel compiere servizio di osservazione della Piazza "Vincenzo Consolo", notoriamente luogo di aggregazione giovanile, notavano un uomo sospetto parcheggiare la sua automobile, una Peugeot 207, ed avvicinarsi a soggetti già noti alle Forze dell’Ordine.
Il soggetto, immediatamente fermato, veniva sottoposto a perquisizione personale, nel corso della quale emergeva un certo quantitativo di hashish. Nell'autovettura, e all'interno dell'abitazione,veniva rinvenuto altro stupefacente, oltre ad un bilancino elettronico di precisione e tre coltelli di genere vietato.
Il 46enne, tratto in arresto, è stato condotto in caserma per l'espletamento delle formalità di rito e si trova ora agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio, in attesa dell'udienza di convalida che si terrà presso il Tribunale di Patti.
Il materiale sequestrato è stato sottoposto a sequestro e custodito in attesa di essere versato presso gli Uffici di competenza. La sostanza stupefacente è stata immediatamente inviata ai R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio.
Nessun commento