Messina, multe e dati dello "Scout System": conferenza stampa stamane a Palazzo Zanca
Verranno illustrati, alle ore 10:30, i dati dell'anno 2017 relativi allo "Scout System", il dispositivo veicolare utilizzato dalla Polizia Municipale per compiere i controlli stradali e assicurare la sicurezza a pedoni e conducenti di veicoli. Utile al contrasto delle violazioni al Codice della Strada. Sarà fatto il resoconto completo dell'attività svolta con l'ausilio dell'apparecchiatura.
Il sistema si avvale di una fotocamera, posizionata all'esterno di un'autovettura di servizio, con cui si segnalano con fermoimmagine i divieti di sosta e si attua il controllo in tempo reale di revisioni e assicurazioni dei veicoli.
In Sala "Falcone Borsellino", a Palazzo Zanca, si terrà la conferenza stampa dedicata all'argomento. Offriranno il proprio controbuto il Sindaco, Renato Accorinti; Gaetano Cacciola (assessore con delega alla Polizia Municipale); Michele Bonanno (Commissario Ispettore superiore della Polizia Municipale); Calogero Ferlisi (Comandante del Corpo di Polizia Municipale). Non mancheranno di essere presenti i componenti della Sezione 'Astori'.
Nessun commento