banner

Breaking News

Cateno De Luca: sindaco di Messina benedetto dal Papa

Cateno De Luca è stato eletto nuovo sindaco di Messina, ottenendo oltre il 65% di preferenze. In base alle promesse elettorali del nuovo primo cittadino, adesso dovremmo attenderci lo smantellamento del tram e la trasformazione della città dello Stretto in un grande casinò.

Tuttavia, queste sono cose che già sappiamo, la vera novità sarebbe la telefonata di Papa Francesco al nuovo sindaco di Messina. Bergoglio e De Luca avrebbero pregato insieme recitando un "Ave Maria".

Insomma, ora che Cateno De Luca ha ricevuto il suffragio dei messinesi e (a quanto dice) anche la benedizione del Papa, occorre mettersi all'opera per rispettare quanto affermato in campagna elettorale. Ebbene si! Adesso vogliamo davvero vederlo il tram sospeso!

Personalmente avrei qualche riserva sull'effettiva possibilità di realizzare una simile opera, tuttavia, giacché adesso potremmo usufruire anche della benedizione papale non poniamo più limiti alla Provvidenza e attendiamo fiduciosi.

1 commento:

  1. Il Papa non gli ha telefonato. Siamo alle solite, è solo comunicazione del tipo "purchè si oarli di me". Come prendere per i fondelli le "masse informi"

    RispondiElimina