banner

Breaking News

Canazzo incontra Cateno De Luca: "felicità meravigliosa"

Il rapper messinese, Luca Fiumara in arte "Canazzo", ha incontrato ieri il sindaco di Messina, Cateno De Luca. Canazzo sembra entusiasta dell'incontro col primo cittadino al punto di dedicargli un post sulla sua pagina Facebook. 

A seguire il testo integrale senza correzione alcuna; nonostante il verbo espresso sia alquanto approssimativo e con diversi svarioni linguistici che, tuttavia, possiamo perdonare al simpatico creatore del tormentone in salsa peloritana: "Valentina mi hai tradito".

"Cari Amici e fans il mio sogno si e avverato oggi mi sono trovavo vicino a municipio di messina e o pensato di trovare un grande amico mio cateno de luca la mia felicità di incontrare lui e stata meravigliosa xke finalmente e il sindaco di messina e spero ke cateno de luca pulisce messina ke c'è troppa sporcizia e ci sono persone ke non rispettano le regole e modo di certe persone si credono essere dio".

"Messina rinasce e si deve partite da zero xke ognuno di noi dobbiamo rispettare regole e dobbiamo essere x bene cateno de luca e il numero 1 di messina auguro tutto il bene amore e pace serenità spero ke messina crescerà cateno de luca tutto sistemera e messina si rialzera".

1 commento:

  1. Io Messinese,come Canazzo, ma che a differenza sua, da anni tento di promuovere la cultura letteraria, attraverso "La Gilda dei Lettori", sui canali social, quali facebook, instagram, YouTube, wordpress, sono "solo". Canazzo invece viene ospitato dal Sindaco, valorizziato dalla comunità e promosso da Manager capaci. Poi ci si chiede perchè a Messinà i tassi di inciviltà e ignoranza siano così elevati. E chissà perchè i ragazzi dopo la laurea cercano fortuna altrove. Continuate a promuovere e valorizzare l'ignoranza e avrete in mondo di ignoranti incapaci.

    RispondiElimina