banner

Breaking News

Policlinico di Messina: una donna di 33 anni muore dopo intervento al setto nasale

E' deceduta ieri, al Policlinico di Messina, la 33enne Valentina Carella di Taormina. La giovane era stata ricoverata nella giornata di mercoledì nel reparto di Otorinolaringoiatria (del Policlinico di Messina) per un intervento chirurgico al setto nasale.

Nonostante si trattasse di un'operazione considerata abbastanza di routine, ieri il quadro clinico si è aggravato in modo irreversibile, al punto che la giovane era stata posta in coma farmacologico. Tuttavia, ogni tentativo di salvarle la vita è risultato vano.

Sotto shock la comunità di Taormina per la morte di Valentina; sposa devota e madre di un bimbo di soli 2 anni. La giovane era molto stimata: considerata solare e generosa, oltre ad essere particolarmente amorevole con la sua famiglia. 

I parenti della povera ragazza hanno sporto denuncia alla Procura ed è stata aperta un'inchiesta in merito, al fine di meglio comprendere le cause che hanno condotto alla morte della giovane madre, e definire eventuali responsabilità da parte del personale medico del Policlinico.

Nessun commento