banner

Breaking News

Cateno De Luca contro gli ambulanti abusivi: "Con fare mafioso hanno minacciato di bloccare la Vara"

Gravissimo atto di accusa da parte del sindaco di Messina, Cateno De Luca, contro i venditori ambulanti abusivi che, nel giorno della Vara, occupavano illecitamente la Passeggiata al mare.

Secondo quanto riferito dal Primo cittadino, sulla sua pagina facebook, nel giorno di Ferragosto si sarebbe dovuto arrendere, lasciando operare gli abusivi liberamente, giacché questi ultimi avrebbero minacciato di bloccare addirittura la Vara come ritorsione.

"Noi sindaci lasciati soli dallo Stato anche a combattere i venditori abusivi ambulanti. Senza un concreto sostegno delle forze armate (polizia e carabinieri) non riusciremo a debellare questa cultura - dichiara Cateno De Luca - che rasenta anche la mafiosità perché alcuni di loro osano minacciare ed aggredire". 

"Per me è stata una sconfitta della legalità aver dovuto lasciare gli abusivi lungo la passeggiata a mare il giorno della Vara - denuncia il sindaco di Messina - perché alcuni di questi signori con fare mafioso hanno minacciato di bloccare la Vara".

Nessun commento