banner

Breaking News

Incidente sulla SA-RC, muore il messinese Franco Luciano: era responsabile tecnico della Gazzetta del Sud

Il 68enne messinese, Franco Luciano stava percorrendo la famigerata autostrada del Mediterraneo (ex Salerno-Reggio Calabria) quando, forse a causa di un malore, avrebbe perso il controllo del veicolo andandosi a schiantare nei pressi di una galleria.

L'uomo viaggiava su un Suv, e secondo testimonianze di amici che seguivano il veicolo, avrebbe iniziato a ripetere frenate improvvise. Subito dopo avrebbe perso il controllo del mezzo carambolando mortalmente all'interno della galleria compresa tra gli svincoli di sant'Onofrio e Serri.

Sul posto sono giunti i soccorsi: dalla Polizia stradale, ai sanitari del 118, ai Vigili del fuoco; a quest'ultimi è toccato l'arduo compito di estrarre la vittima, ormai senza vita, dalle lamiere. Il sostituto procuratore di Vibo Valentia ha disposto la restituzione della salma alla famiglia.

Franco Luciano era appassionato di montagna e di trekking, e stava rientrando dopo una vacanza trascorsa in Sila con gli amici. Il 68enne era anche responsabile tecnico del settore informatico presso il quotidiano messinese "La Gazzetta del Sud".

Nessun commento