banner

Breaking News

Messina, Cateno De Luca: "Ecco le mie dimissioni da sindaco di Messina"

Il sindaco di Messina, Cateno De Luca, conferma la sua volontà di dimettersi da primo cittadino della città dello Stretto: "Ci vediamo domenica 30 settembre alle ore 18:00 in piazza Municipio per il comizio di commiato"

Con un lettera inviata al segretario generale del Comune, al Presidente del Consiglio comunale di Messina e alla comunità di Messina, il sindaco peloritano sembrerebbe davvero intenzionato mollare.

"Il sottoscritto Cateno De Luca rassegna le proprie dimissioni da Sindaco di Messina - scrive il Sindaco nel documento - a far data dal 8 ottobre 2018 in ossequio a quanto precedentemente annunciato".

Tuttavia, conoscendo il carattere un tantino psichedelico del sindaco di Messina, potremmo attenderci presto nuovi colpi di scena; non a caso il Primo cittadino fa sapere che non si tratterebbe di dimissioni irrevocabili.

1 commento:

  1. Una misura dell'interesse cittadino per la cosa pubblica, il Comune, ce la dà il numero di visualizzazioni di cui fruisce il Sindaco. Uno degli articolo su di lui, sopravanza anche l'articolo sul terremoto di quel mattino e quello sul sequestro della cocaina alla Caronte, che lo seguono. Detti articoli, inseguono a ruota, dalla seconda e terza piazza, tra gli articoli pubblicati da Corsaro del Sud nella stessa giornata. Questo decretano le visualizzazioni, i dati riguardanti gli articoli pubblicati che fotografano al momento la numerosità delle visualizzazioni riguardanti lo scorso venerdì 28 settembre. Questi tre articoli poi staccano di circa una o due migliaia gli altri quattro pubblicati nella stessa giornata, sempre su Corsaro.
    Entrò, difatti, il suddetto articolo, nella colonnina di quelli più popolari, tra i sei maggiormente visionati in quest'ultimo mese, dove il Top, per tale periodo, è: "Rifiuti a Messina: foto-trappole ad infrarossi contro gli incivili", che sfiora i 15000 fruitori, a testimonianza dell'interesse per l'igiene e la salute, che hanno i cittadini messinesi.

    RispondiElimina