banner

Breaking News

Messina, sindacati: "Cateno De Luca? Il peggior sindaco che abbia mai avuto Messina"

Il sindaco di Messina, Cateno De Luca, replica ai segretari dei sindacati peloritani (CGIL, CISL e UIL) che lo hanno recentemente definito come il peggior sindaco che la città abbia mai avuto. Il primo cittadino risponde che, invece, finalmente Messina ha un vero sindaco.

"Apprendo, senza alcun stupore, che le organizzazioni sindacali hanno aperto la guerra contro l’azione di buon governo che stiamo portando avanti - afferma Cateno De Luca dalla sua pagina ufficiale su facebook - per rompere le lobby che hanno messo in ginocchio la città".

"Inventarsi posti di lavoro nel settore pubblico con i soldi dei contribuenti non è mestiere che mi appartiene prosegue il Sindaco - anzi non è mio intendimento rubare questo ruolo ai soggetti che hanno stuprato la città, causando un aumento della spesa pubblica con logiche clientelari e parassitarie".

"Anche un Condominio va amministrato tenendo conto delle entrate effettive e non rendendo effettive le uscite e farlocche le entrate come è avvenuto nelle partecipate - aggiunge De Luca - dove l’irrazionale arruolamento del personale, che ha rappresentato l'illiceitá, con il beneplacito silente anche delle organizzazioni sindacali è divenuta la regola per massacrare la città".

"Rispetto il ruolo delle organizzazioni sindacali ma non intendo governare Messina a braccetto di chi si è dimostrato un massacratore della meritocrazia e delle speranze della città - dichiara il Primo cittadino peloritano - Salteranno tanti posti di lavoro nel settore pubblico perché creati illecitamente oppure perché mantenerli sarebbe un illecito e non temo le pressioni e le minacce".

"Faccio notare ai signori sindacalisti che se si vuole difendere la legalità si può cominciare ponendo fine alle assunzioni senza concorso - conclude l'ex sindaco di Fiumedinisi -ed alle carriere fondate su 'mansioni superiori' tutte da indagare. A ciascuno il proprio mestiere!"

2 commenti:

  1. Attendiamo una risposta efficiente allo scadere delle tre settimane, tempo che alla metà di questo mese fu preso per mettere a punto l'efficienza del servizio di trasporti pubblici, non solo sulla carta ma nei fatti. Compete al Sindaco!
    Ricordiamo che lo Shuttle potrà mantenere le performance dei dieci minuti di frequenza con cui gira nel programma sul Computer, se in sede propria e con onda semaforica verde, altrettanto efficienti poi, i denti del sistema a pettine!

    RispondiElimina
  2. e intanto che aspettiamo le persone che vanno da Messina a Faro si perdono di casa vista la soppressione di autobus che facevano quella linea,per quanto riguarda i rumori assordanti delle macchine che hanno artoparlanti micidiali fanno da padroni nonostante le segnalazioni fatte, i Tir continuano a passare dal centro intossicando i nostri polmoni.

    RispondiElimina