banner

Breaking News

Capo d’Orlando (ME): controlli serrati dei Carabinieri durante i festeggiamenti per la Santa Patrona

Prosegue l’intensa attività di controllo e prevenzione dei Carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello che, nel fine settimana appena trascorso, hanno svolto dei servizi straordinari di controllo del territorio; al fine di garantire la tranquillità nel comune di Capo d’Orlando in occasione dei festeggiamenti per la Santa Patrona Maria Santissima. 

Nel corso dei servizi, i militari dell’Arma hanno proceduto nei confronti di:
- un 66enne ed un 43enne che sono stati deferiti in stato di libertà all’A.G. poiché in possesso, senza giustificato motivo, di coltelli di genere vietato;
- un 43enne e due 47enni, sono stati deferiti stati deferiti in stato di libertà all’A.G. per guida in stato di ebbrezza alcolica con il contestuale ritiro delle patenti di guida;
- nr. 4 persone che sono state segnalati alla Prefettura di Messina quali assuntori di stupefacente, poiché trovati in possesso di modiche quantità di marijuana e hashish, detenute per uso personale.

Sono state elevate complessivamente 15 contestazioni al codice della strada ai sensi degli artt. 172 e 173 che sanzionano rispettivamente: chi guida facendo uso del telefonino cellulare e chi non indossa la cintura di sicurezza a bordo di autovettura. 

Nessun commento