banner

Breaking News

Messina, litorale Tono: trovata salma di donna irriconoscibile



Il cadavere di una donna è stato trovato ieri nello specchio di mare antistante la contrada Timpazzi, vicino Tono, sul litorale tirrenico del Comune di Messina. La salma non è riconoscibile. 

Il corpo è stato individuato dalla Capitaneria di porto, che ha informato del ritrovamento anche i Carabinieri. 

Tra le ipotesi avanzate che possa essere il corpo di Lella Grespan, la 72enne di Rodì Milici scomparsa tre giorni fa, dopo che si era recata a fare un bagno a Tonnarella. 

Da mercoledì si cercava in mare la 72enne di Rodì Milici, dietro segnalazione del fratello ai Carabinieri, non avendo più notizie della sorella, raccontando che era solita andare in spiaggia nella frazione di Furnari. 

E qui i militari hanno trovato l’autovettura a bordo della quale si era spostata in un ampio parcheggio proprio di fronte al mare, accanto alla fine della via intercomunale Acquitta. 

Sulla spiaggia era stato trovato qualche oggetto appartenente alla donna e un telo mare. 

Di lei però nessuna traccia. Sono quindi scattate le ricerche. A condurle i carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto, coadiuvati dal nucleo subacquei di Messina e dai sommozzatori della guardia costiera del reparto supporto navale di Messina. 

Impegnati vari elicotteri appartenenti a Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco e del nucleo aereo Guardia Costiera di Catania, che si sono avvicendati in questi giorni.

La Procura disporrà per i prossimi giorni l’autopsia e gli esami del Dna della salma ritrovata.

Nessun commento