banner

Breaking News

Mamma...

Cara Mamma, un immenso senso di vuoto si abbatte inesorabile sulla mia sfera emozionale, la paura di perderti si materializza e mi strugge: un orrendo male attanaglia i calici che mi nutrivano da infante.

Volgo lo sguardo al passato e rammento l'infanzia, il tuo amore: unico, dolce, irripetibile. E mentre compongo il verbo mi scorgo piangente.

Come vorrei tornar bambino per essere sommerso dalle tue braccia e avvertire quell'immenso sentimento che solo il cuore di mamma può profondere.

Se solo potessi eradicare l'infimo tormento che ti assale, se almeno sapessi come legarti a me per l'eternità. 

Cosciente e affranto dalla consapevolezza che nessun altra persona nell'universo potrà amarmi allo stesso modo.

Mamma ti amo oggi più di ieri: da uomo pensavo d'essere preparato alla tua dipartita e invece mi scopro tremendamente fragile al solo pensiero.

Grazie d'essermi stata madre e madonna. A te la mia infinita gratitudine per avermi fatto comprendere il significato più profondo e recondito della parola "amore".

2 commenti: