Milazzo, 32enne picchia e deruba i suoi familiari per comprarsi uno smartphone
La dipendenza da smartphone è una realtà, e sembra manifestarsi quasi come una vera "tossicodipendenza". Al punto da condurre un uomo a picchiare i suoi familiari e derubarli per comprarsi un nuovo cellulare.
Nella giornata di domenica, i Carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno arrestato in flagranza di reato un 32 enne originario di Milazzo, ritenuto responsabile dei reati di rapina e maltrattamenti in famiglia.
L’uomo al culmine di una ennesima discussione, ha costretto i suoi familiari a consegnargli del denaro contante e le chiavi dell’autovettura, minacciandoli di morte e colpendone uno, che si era rifiutato di assecondarlo, con uno schiaffo al viso.
Le vittime hanno chiamato i Carabinieri che, intervenuti, si sono messi alla ricerca dell’uomo, rintracciandolo poco dopo per le vie della cittadina e trovandolo in possesso di un telefono cellulare appena acquistato con il denaro sottratto poco prima.
L’arrestato, su disposizione della Procura della Repubblica di Barcellona P.G., è stato condotto presso la Casa Circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto in attesa del giudizio per direttissima.
Nessun commento