banner

Breaking News

Messina, fugge dalla comunità e viene arrestato al bar: in manette 53enne messinese

Una fuga dagli arresti domiciliari in comunità, per andare al bar, costerà cara ad un 53enne messinese, che adesso dovrà scontare la rimanente condanna presso il carcere di Gazzi.

Nella giornata di giovedì 31 gennaio, i Carabinieri della Stazione di Bordonaro hanno arrestato G.S., 53enne pregiudicato messinese ritenuto responsabile del reato di evasione.

L’uomo stava scontando la misura cautelare degli arresti domiciliari presso il Centro di Solidarietà F.A.R.O. e, nel corso della mattinata, si era volontariamente allontanato dalla comunità senza fare più rientro.

I militari dell’Arma hanno avviato le sue ricerche e, grazie alla conoscenza della sue abitudini, lo hanno rintracciato in località Fondo Fucile nei pressi di un bar della zona.

L’arrestato è comparso questa mattina avanti al Giudice del Tribunale di Messina che ha convalidato l’arresto operato dai Carabinieri e, successivamente, è stato condotto presso la casa circondariale di Messina Gazzi in esecuzione della misura della custodia cautelare in carcere, emessa a suo carico a seguito dell’aggravamento del provvedimento cautelare degli arresti domiciliari cui era sottoposto.

Nessun commento