banner

Breaking News

Messina: A Castanea i cani continuano a morire

Ennesimo avvelenamento in zona Fontana di Castanea ("Frischia") di un cucciolo di cane. È una zona tragicamente nota dove i cani vengono uccisi in gran numero a causa di incidenti (dolosi?) o per l'utilizzo di veleni.


Assenti i controlli comunali o provvedimenti che possano scoraggiare tali eventi, inesistenti azioni volte allo stallo od all'adozione di tali povere creature, assenti le sterilizzazioni sui cani di sesso femminile per impedire che il fenomeno delle nascite degli stessi cuccioli si propaghi incontrollato, i pochi volontari di zona continuano, tra le lacrime, imperterriti, a contarne i morti, sognando un mondo più civile.

1 commento:

  1. Ancora oggi nel due mila tocca sentire ho leggere cose simili e veramente vergognoso per un paese come castanea che vanta la bellezza di un paese che vuol risorgere attraverso l'attività del prese e di tante inventive anche estive e dopo bisogna leggere una cosa simile non fa bello un paese e non tanto meno una comunità io come cittadino di castanea mi vergogno nel leggere tale notizia oggi vivo fuori e quando leggo notizie del mio paese di questo genere mi rattrista il cuore spero di cuore che la cosa si possa risolvere nei migliori dei modi e che non succedano queste cose / i giovani prendano atto di questo e si mobilitizzano per far si che queste cose non accadano e si prendano loro cura se possono per il bene e per il decoro del paese stesso

    RispondiElimina