banner

Breaking News

Puli-AMO Messina al Rione Taormina

“Chi rispetta la natura ama se stesso”. Il problema di un ambiente insano, fa capo sempre ai suoi abitanti. A Messina che il Rione Taormina sia rinomato come un quartiere degradato, ignorato, sporco, è noto a tutti.

Come aiutare gli abitanti del Rione? Che norme adottare per la salvaguardia dell'ambiente? In aiuto al Rione intervengono i volontari dell'Associazione no profit Puli-AMO Messina. Una fantastica realtà nata con lo scopo di migliorare la città, rendendola graziosa e ordinata, con l’impegno di persone speciali e sensibili  alla salute dell’ambiente e alle problematiche ad esso attinenti. 

Domenica 10 dicembre i volontari dell’Associazione, muniti di guanti in lattice e accessori da giardinaggio, si occuperanno di eliminare erbacce superflue dal Rione. Inoltre, rimuoveranno ogni tipo di rifiuto, prestando particolare cura alla potatura di piante e la cura di arbusti. Chiunque fosse interessato a donare parte del suo tempo per ripristinare le zone incolte del rione, munito di attrezzatura da giardinaggio, si può unire ai volontari per dar vita ad un Rione Taormina pulito e curato.

Nessun commento