banner

Breaking News

Messina, un grande centro commerciale aprirà in primavera a Maregrosso

È prevista in primavera la "maxi apertura" del un nuovo Centro Commerciale in città. "Un’operazione - dichiara la società "Svicom", incaricata della costruzione - di grande valenza strategica, che determinerà il completo restyling di una parte della città". L’immobile è di proprietà di "Risanamento Messina srl". 

Il Centro Commerciale si snoderà su 3 piani, avrà una superficie di circa 13.180 mq e avrà in totale 035 negozi, tra shopping, servizi e ristorazione. Località prescelta: Maregrosso, in grado di contenere circa 438 mila abitanti (dati Svicom) e che rientra nello stantìo progetto di riqualificazione, creato ad hoc per quell'area, che tanto necessita di bonifica e miglioramenti, specie alla vivibilità.

Questo è il quarto incarico di commercializzazione per Svicom, che è il più grande specialista al dettaglio; vanta più di 40 costruzioni, tra questi Conca d’oro a Palermo, Fiera del Sud a Siracusa e Belicittà a Castelvetrano-TP.

L’immobile è di proprietà di "Risanamento Messina srl" e si snoderà su 3 piani, avrà una superficie di circa 13.180 mq e 35 negozi, tra shopping, servizi e ristorazione. Località prescelta: Maregrosso, in grado di contenere circa 438 mila abitanti (dati Svicom) e che rientra nello stantìo progetto di riqualificazione, creato ad hoc per quell'area, che tanto necessita di bonifica e miglioramenti, specie alla vivibilità.

2 commenti:

  1. Ottima idea per lo sviluppo della provinca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In particolare per quell'area che da tanto necessita una rivalutazione.

      Elimina