banner

Breaking News

Messina, terrorizza la ex compagna e le 3 figlie: arrestato 34enne con precedenti penali

Lesioni personali, minacce, violazione di domicilio ai danni dell’ex compagna,  e l'elenco non finisce qui, deteneva anche un porto abusivo di arma da taglio. Questi i precedenti penali a carico dell'uomo arrestato dalla Polizia di Stato.

Alla Sala Operativa giunge una telefonata che allerta gli agenti. All'altro capo del telefono, una madre chiede aiuto per un pericolo imminente che, di lì a poco, avrebbe danneggiato le proprie figlie. L'ex convivente minaccia, in maniera del tutto non rassicurante, di irrompere nella loro abitazione.

Dal sopralluogo è emerso che l’uomo era entrato nell'appartamento sfondando una finestra sul balcone, rimanendo in casa nonostante gli fosse stato chiesto più volte di andar via. Le due figlie minori della coppia, di 8 e 10 anni, e la terza di 14 mesi, sono state trovate dagli agenti impaurite. 

Gli agenti, sulle tracce dell’uomo, lo hanno trovato e sottoposto a perquisizione personale. Gli hanno trovato indosso un coltello a serramanico. Nella sua abitazione è stato, invece, rinvenuto materiale idoneo al consumo di sostanze stupefacenti. 

Completati i riscontri del caso, il soggetto è stato tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Messina.

Nessun commento