banner

Breaking News

Messina, pirata della strada travolge 2 pedoni e fugge via: arrestato 48enne montenegrino

Una Peugeot 206 blu diventa un proiettile e, ad altissima velocità, schizza sul Corso Cavour, fino a che entra nella traiettoria di due giovani e li prende in pieno, mentre si trovavano in prossimità della strada in procinto di attraversare.

A salvare i due ragazzi non è bastato il rallentamento, in prossimità delle strisce pedonali, dell'auto che precedeva il pirata della strada.

Dopo il violento impatto, fugge via ma la sua disperata corsa per la fuga viene fermata da un poliziotto che si accorgw e il quale, pur non trovandosi in servizio, interviene.

L'inseguimento finiva in via della Zecca, dove l'agente riusciva a costringere l'investitore a fermarsi e scendere dall'auto.

Una volta fuori dal mezzo, l'uomo tenta nuovamente la fuga, questa volta a piedi, ma viene braccato, e arrestato, anche grazie all'intervento delle altre Volanti accorse in supporto del collega.

Condotto presso gli uffici di Polizia, Dzemaili Redzip, 48enne montenegrino, con precedenti penali contro il patrimonio e positivo all’alcol test e al drug test, su disposizione dell'autorità giudiziaria, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Messina "Gazzi".

Nessun commento