banner

Breaking News

Messina, palpeggia una donna e tenta di baciarla con la forza: in manette un 54enne di Reggio Calabria

Lo aveva semplicemente intravisto, era capitato che si fossero trovati nello stesso bar, di proprietà del cugino, l'uomo e la donna protagonisti dello spiacevole episodio verificatosi qualche giorno fa.

Come era sua abitudine, lei stava recandosi a Piazza Duomo, in occasione della processione pasquale. D'improvviso, mentre era nel tragitto, il 54enne le si accostava per porgerle i suoi auguri.

Il gioviale incontro si trasformava presto in un'aggressione in pieno giorno. L'uomo riusciva con prepotenza a metterla al muro, imponendole una pressione della mano sulla bocca, mentre attuava palpeggiamenti e tentava insistentemente di baciarla.

Immediata la richiesta d'aiuto della vittima e tempestivo l'intervento degli agenti della DIGOS (Divisione Investigazioni Generali e Operazioni Speciali) della Questura di Messina. I poliziotti riuscivano a bloccare l'uomo e a trarlo in arresto; lo conducevano, infine, presso gli uffici di Polizia.

Identificato, Antonio Misiano, veniva sottoposto agli arresti domiciliari, secondo quanto disposto dall'autorità giudiziaria preposta.

Nessun commento