banner

Breaking News

Perseguitato dalla ex, chiede aiuto ai Carabinieri dopo mesi di stalking

Alla centrale operativa di Sant'Agata di Militello giunge una telefonata, un uomo richiede l'intervento dei Carabinieri perché l'ex compagna causa danni alla sua automobile con calci e pugni, avvalendosi anche di oggetti trovati in strada al momento.

F.M., di anni 38, è stata colta in flagrante dai militari dell'Arma, dopo che aveva oltrepassato la delimitazione posta tutt'intorno alla casa dell’ex, sorpresa nell'atto di accedere all'interno dell'abitazione del richiedente aiuto. Si configuravano atti persecutori e danneggiamento.

La donna, originaria di Mistretta, veniva immediatamente fermata dai Carabinieri. Ad allarme rientrato, entrambi i soggetti coinvolti nella vicenda venivano condotti in caserma per chiarimenti del caso.

Immediato il supporto offerto all'uomo da parte dell'unità militare provinciale di pronto intervento ("Task Force"), idonea al contrasto alle violenze di genere. La vittima riusciva a raccontare tutto quanto subìto.

Tutto era iniziato quando la vittima aveva deciso di interrompere il rapporto sentimentale che lo lega alla donna; lei allora aveva iniziato ad infliggergli molestie, messaggi, telefonate, mesi di vessazioni, aggressioni verbali e fisiche, pedinamenti serrati.

Nessun commento