banner

Breaking News

Messina, domenica 9 settembre a Piazza Cairoli "Mi affido a te": incentivi per adottare cani e gatti senza casa

Torna nelle piazze di Messina la manifestazione "Mi affido a te" promossa dall'associazione animalista "Amici di Fido e co". 

La prossima domenica, 9 settembre, dalle ore 10 e 30, l'associazione sarà presente a piazza Cairoli, con cani e gatti, per il banchetto adozioni e per fornire informazioni di vario genere a chiunque vorrà essere presente ed interloquire con presidente e volontari. 

La manifestazione, che ha riscontrato lo scorso anno un grande successo, sarà articolata quest'anno in modo itinerante tra le più importanti piazze della città e sarà composta di tre sezioni: cani cuccioli ed adulti, cani anziani, gatti e micetti. 

Sono previsti incentivi di vario genere per adozioni di cani anziani quali, ad esempio, visite gratis, sconti e facilitazioni per acquisizioni di mangimi, polizze assicurative, gadget e molto altro ancora. 

Per trascorrere una mattina diversa, in compagnia dei migliori amici dell'uomo, vi aspettiamo in piazza anche in compagnia dei vostri bimbi, la cui partecipazione sarà particolarmente gradita e siamo sicuri li divertirà moltissimo!

Santino Irrera

Nessun commento